07/10/08



Apro un libro che parla di noiun amore con amore io e teun sentimento senza tempoali d’oro in volosei così semplice che la bellezza intorno a temi sfiora come un bacio lento.Immagina che il mondo somigli a ciò che sentoun amore per amore siamo noi.Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempoun amore per amore io e te.Passa la gente e non vede noiche corriamo sulla vita se c’èun altro giorno da comprarese ti vestirai di solesei così(sei cos’) fragile(fragile) che la bellezza dentro temi sfugge come acqua e vento.Immagina che il mondo somigli a ciò che sentoun amore per amore siamo noi.Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempoun amore per amore io e te.Ti ho cercata in ogni doveero solo un uomo solomani e piedi sulle strade con te.Immagina che il mondo somigli a ciò che sentoun amore per amore siamo noi.Immagino l’argento dei tuoi capelli un giornosaremo sempre giovani io e te.

Nessun commento: